Italiano | English A A A | site map
menu ≡

Codice dell'Amministrazione Digitale, Techno Seed organizza un seminario

Stampa questa pagina Invia questa pagina Facebook Twitter

19/09/2007

Spilimbergo


Codice dell'Amministrazione Digitale, Techno Seed organizza un seminario
Giovedì 27 settembre, ore 14.30, incubatore BIC Sviluppo Italia FVG Spilimbergo
Techno Seed organizza in collaborazione con l’Associazione culturale per lo studio del diritto il seminario intitolato "Il Codice dell'Amministrazione digitale (D.Lgs 82/05) e i nuovi strumenti di gestione aziendale"

L'evento si focalizzerà sui nuovi scenari introdotti dal Codice dell’Amministrazione Digitale (D.lgs 82/05) e nei quali dovranno operare le aziende del futuro. Documenti elettronici sottoscritti con firma digitale viaggeranno nelle reti telematiche e sostituiranno carta e penna, sia nei rapporti con i clienti e fornitori, sia nella burocrazia con le Pubbliche Amministrazioni. La certezza della corrispondenza sarà immediata e diretta grazie all’introduzione della posta elettronica certificata (PEC) che potrà sostituire a tutti gli effetti la Raccomandata con ricevuta di ritorno. Immensi archivi di carta potranno essere smaltiti, dopo essere stati archiviati elettronicamente e conservati ai sensi di legge.Oltre ciò, sono decine le nuove applicazioni che il D.lgs 82/05 rende potenzialmente attuabili. E’ obiettivo prioritario per ogni imprenditore conoscere questi scenari per indirizzare la propria azienda sul binario dell’innovazione, che permette risparmi economici e miglioramenti della qualità del lavoro svolto.
Il seminario si terrà giovedì 27 settembre dalle ore 14.30 a Spilimbergo, Corte Europa 12 presso l'Incubatore Bic Sviluppo Italia FVG.

Visualizza il programma.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione on-line sul sito www.technoseed.it.

Home page