Italiano | English A A A | site map
menu ≡

Company Mission FVG-Carinthia (Austria) 30 Maggio 2007

Stampa questa pagina Invia questa pagina Facebook Twitter

26/04/2007

Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli di Udine


Company Mission FVG-Carinthia (Austria) 30 Maggio 2007
Friuli Innovazione organizza, in collaborazione con l'Associazione degli Industriali di Udine, la company mission tra Friuli Venezia Giulia e Carinzia nel settore ICT, che si svolgerà il prossimo 30 Maggio 2007 ad Amaro (UD) e a Udine, presso il Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli.

L'iniziativa è organizzata nell'ambito del progetto Interreg IIIC Corinna, di cui Friuli Innovazione è l'unico partner italiano, e ha lo scopo di favorire l’incontro e la collaborazione tra le imprese dei paesi europei confinanti in progetti di ricerca e sviluppo tecnologico, con l’obiettivo di rafforzare così in modo concreto la cooperazione transfrontaliera e contribuire allo sviluppo e alla creazione di un’atmosfera innovativa comune.


Durante la company mission sono organizzate visite ad aziende del settore e brevi presentazioni delle aziende partecipanti; ci sarà inoltre la possibilità di organizzare incontri bilaterali one-to-one con aziende aventi caratteristiche ed esigenze comuni con l’obbiettivo di creare una rete di conoscenza efficace e collaborazioni interessanti.

L’invito è esteso a tutte le regioni partner del progetto (Austria, Ungheria, Slovenia e Friuli Venezia Giulia) in modo da creare un possibile momento di confronto tra aziende dello stesso settore di paesi diversi.

Per iscriversi compilare il form allegato e inviarlo entro il 7 maggio 2007 via fax 0432/603887 all'attenzione di Eliana Cossio oppure via mail a eliana.cossio@ilparcodiudine.com

Per maggiori informazioni potete contattare:
Eliana Cossio
Friuli Innovazione
0432/629923
eliana.cossio@ilparcodiudine.com

Home page