Italiano | English A A A | site map
menu ≡

“LAMA FVG per il Territorio: innovazione di prodotto e di processo”

Stampa questa pagina Invia questa pagina Facebook Twitter

23/02/2017

LAMA FVG, Modulo 11 dell’Università degli Studi di Udine, via Sondrio 2, Udine.

E' fissato per giovedì 23 febbraio 2017, a partire dalle ore 14, il convegno tecnico “LAMA FVG per il Territorio: innovazione di prodotto e di processo”.  L’incontro si terrà presso LAMA FVG, Modulo 11 dell’Università degli Studi di Udine, via Sondrio 2, Udine.

Scopo del convegno è far conoscere al territorio il Laboratorio LAMA FVG. Questo nasce da un progetto congiunto dell’Università degli Studi di Udine, dell’Università degli Studi di Trieste e della Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati SISSA ed è finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca – MIUR e dalla Regione Friuli Venezia Giulia. 

Il LAMA FVG si propone come un centro di eccellenza per la ricerca applicata, la formazione tecnica, il trasferimento tecnologico e la collaborazione tra il mondo accademico ed industriale su tematiche di altissimo interesse quali la stampa 3D di oggetti metallici, la robotica avanzata e la trasformazione digitale dei sistemi di produzione.

La partecipazione all’incontro è gratuita. E’ molto gradita la registrazione nel seguente sito web: http://tm.diegm.uniud.it/lama/register.php

Home page