Italiano | English A A A | site map
menu ≡

Incontro con Massimo Agnese

Stampa questa pagina Invia questa pagina Facebook Twitter

25/05/2017

Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli di Udine

Continuano gli “Incontri fuori porta” al Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli di Udine. Giovedì 25 maggio alle 18.30 sarà la volta di Massimo Agnese, direttore artistico dell’associazione NovaLudica di Palmanova e organizzatore del festival “The game fortress”, festival dedicato alla creatività, al gioco e alla narrazione.

Nel corso dell’incontro con Massimo Agnese, gratuito e aperto a tutti, si parlerà di videogiochi, nuovi media, illustrazioni e fumetti come strumenti di marketing, soprattutto in chiave turistica e promozionale del territorio. Inoltre Agnese introdurrà l’edizione 2017 di “The Game Fortress”, in programma a Palmanova dal 30 giugno al 2 luglio: ampi gli spazi dedicati al fumetto, con la partecipazione di Davide Fabbri e Mario Alberti, ma anche un cosplay contest, concerti e molto altro.

La rassegna di Friuli Innovazione prevede un fitto calendario di incontri per conversare in libertà su tematiche che riguardano la vita di tutti i giorni come la meteorologia, l’alimentazione, l’agricoltura o la montagna, solo per citarne alcune. Non solo innovazione, start up e progetti ad alto contenuto tecnologico dunque,

 

 

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per informazioni: Friuli Innovazione, tel. 0432 629942.

 

 

Home page