Italiano | English A A A | site map
menu ≡

Knowledge management e innovazione, un convegno all'Università di Udine

Stampa questa pagina Invia questa pagina Facebook Twitter

15/06/2007

Università di Udine

Si svolgerà presso l'Università di Udine il convegno  “Knowledge management e innovazione: un confronto intersettoriale”, organizzato a conclusione di un Progetto di ricerca di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN)  co-finanziato dal Ministero dell'Istruzione Università e ricerca e sviluppato dalle Università di Udine, di Modena e Reggio Emilia, di Venezia, di Salerno e di Torino.

 

Durante l'evento saranno presentati i risultati del progetto pubblicati nel volume “Il knowledge management come strumento di vantaggio competitivo: un confronto intersettoriale", a cura di Giuseppe Volpato (Carocci Editore).

Tra i relatori, il prof. Romano Cappellari (Università di Padova), la prof.ssa Cristiana Compagno (Università degli Studi di Udine), la prof.ssa Gabriella Lojacono (Università Bocconi), il prof.Andrea Prencipe (Università degli Studi “G. D’annunzio” di Chieti e Pescara) e il prof. Maurizio Sobrero (Università di Bologna)-

Saranno inoltre presenti i componenti dei gruppi che hanno partecipato alla ricerca Prin provenienti dagli Atenei partner.

Il convegno di svolgerà presso la Sala Tomadini della Facoltà di Economia, in via Tomadini 30/A a Udine, a partire dalle ore 9.45

Il modulo di iscrizione al convegno è disponibile a questo link 
 

 

http://web.uniud.it/dse/km&innovation/home.htm

Home page