Italiano | English A A A | site map
menu ≡

Call for projects 2017: let's create future together! 11th Days of Future

Stampa questa pagina Invia questa pagina Facebook Twitter

12/06/2017

Arnoldstein, Carinzia

Dal 12 al 14 giugno 2017 si svolgerà ad Arnoldstein in Carinzia l’undicesima edizione di “Days of Future/Tage der Zukunft” con l’obiettivo di dare vita ad un laboratorio del futuro dove esperti e mentor supporteranno i partecipanti a sviluppare le loro idee in merito a diverse tematiche di interesse per la società attuale come l’economia, l’agricoltura, la cultura, la salute, la sostenibilità, l’istruzione, l’integrazione, per fare qualche esempio. Saranno apprezzati, inoltre, i progetti che tratteranno i temi dell’economia transregionale, della coesistenza e dell’immigrazione verso le regioni decentralizzate.

Alla Call for projects 2017 possono partecipare start up, aziende, imprenditori, membri di organizzazioni e associazioni, studenti provenienti dall’Austria e dalle nazioni confinanti.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 20 Marzo 2017.

Saranno scelti fino a 12 progetti che verranno presentati dal 12 al 14 giugno all’edizione di “Days of Future/Tage der Zukunft”. Sarà un’ottima opportunità per farsi conoscere e allargare la propria rete professionale di contatti anche internazionali.

Inviare i moduli di iscrizione alla seguente mail: zukunftskraft@tagederzukunft.at

Per reperire tutti i moduli, per i costi di ammissione e per maggiori info consultare il sito web: www.tagederzukunft.at/c-a-l-l/

Home page