Italiano | English A A A | site map
menu ≡

Modello Foxwin e organizzazioni Teal

Stampa questa pagina Invia questa pagina Facebook Twitter

14/06/2017

Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli di Udine

Mercoledì 14 giugno alle 18, presso il Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli di Udine, la startup Foxwin presenterà un modello per innovare continuamente le organizzazioni.

Questo evento è il secondo di una serie. L’obiettivo è creare una comunità con cui interagire per rimanere sempre aggiornati su temi ed esperienze innovative. Il mondo cambia così in fretta che per rimanere competitivi è fondamentale conoscere e sperimentare le novità tecnologiche e organizzative.

L’evento è rivolto a imprenditori di medie e grandi aziende, responsabili dell’innovazione, dirigenti aziendali, consulenti e a tutti gli appassionati di innovazione.

L’evento sarà diviso in due fasi, nella prima mezz’ora verrà presentato il modello Foxwin, nell’ora successiva si parlerà di Organizzazioni Teal, ovvero di aziende che hanno rivoluzionato la propria struttura ispirandosi agli organismi viventi. Queste organizzazioni pur non avendo gerarchia, anche con migliaia di dipendenti hanno risultati eccezionali. Volete sapere come funzionano? Partecipate all’evento, è gratuito.

Informazioni e iscrizioni QUI

Home page