Italiano | English A A A | site map
menu ≡

"Oltre il prodotto. Servitizzazione e nuovi modelli di business". A Friuli Innovazione l'evento dedicato alla riconversione in servizi dell’industria manifatturiera

Stampa questa pagina Invia questa pagina Facebook Twitter

04/10/2017

Roberto Siagri, presidente di Eurotech, Carlo Bagnoli, ordinario di Innovation Management all'Università Cà Foscari di Venezia, Antonio Abramo, delegato per i brevetti del rettore dell'Università di Udine, Boris Golob, direttore del Parco Scientifico di Rijeka, sono soltanto alcuni dei nomi che animeranno il convegno "Oltre il prodotto. Servitizzazione e nuovi modelli di business".

L'incontro, organizzato da Friuli Innovazione nell'ambito del progetto UE Things+,  finanziato con 1,8 milioni di euro, è programmato per venerdì 27 ottobre. 

Durante l’incontro mondo della ricerca e testimoni delle “fabbriche” dialogheranno sul tema dell’Industria 4.0 e in particolare analizzeranno i vantaggi di introdurre componenti tipiche dei servizi anche nei settori produttivi più tradizionali. Tra gli aspetti più rilevanti – indagati dal progetto THINGS+ - le misure a basso costo che possono aumentare da sole la competitività delle imprese o agire in maniera complementare dove già sono stati fatti importanti investimenti in innovazione.

Iscrizioni e programma a QUESTO LINK.

Home page